REGOLAMENTO
Siamo
lieti di darvi il benvenuto nel Bed and Breakfast Le sirene 2.0
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno
- La richiesta di
prenotazione può essere effettuata tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi
da noi conferma dell'avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le
informazioni relative al b&b .
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti o tramite ricarica postepay o bonifico al momento del vostro arrivo al B&B, prima di ritirare le chiavi. - La consegna delle camere è prevista dalle ore 12:00 alle ore 13:00 oppure dalle 16:00 alle 18:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti.
- Al momento dell'arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d'Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
- Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura e potranno uscire e rientrare a loro piacere.
- Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Naturalmente gli ospiti potranno continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia.
- Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.
- Non è ammesso fumare all'interno degli ambienti e delle camere.
- Non sono ammessi animali domestici all'interno della struttura.
- E' severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
- La prima colazione dolce viene servita presso un bar limitrofo convenzionato.
- Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni due giorni.
- Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.
- In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22:00 alle ore 08:00. Gli ospiti dovranno moderare il volume della Tv e delle conversazioni; si raccomanda di evitare rumori molesti di qualsiasi natura.